Il Codice Etico

Il Codice Etico è lo strumento di diffusione e condivisione dei principi ispiratori di DVP. Riteniamo importante enunciare e definire con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori e delle regole morali in cui crediamo e che riconosciamo, accettiamo e promuoviamo. La responsabilità etico-sociale nelle quotidiane attività è alla base della vision e indispensabile per il perseguimento della mission aziendale.

Il Codice Etico si applica a tutti coloro che agiscono alle dipendenze, in collaborazione, in nome e per conto di DVP e si considera parte essenziale degli obblighi di tali soggetti.

I valori DVP

Responsabilità come consapevolezza e volontà di essere protagonisti delle proprie scelte e del proprio agire. Trasparenza come apertura nelle relazioni interpersonali e cultura del feedback. Collaborazione come ricerca di un insieme che possa essere più della semplice somma delle parti. Sostenibilità come riconoscimento dei principi e perseguimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU e del Green New Deal EU, realizzati attraverso un approccio Environment, Social e Governance (ESG).

SCARICA IL NOSTRO CODICE ETICO