DVP presenta la nuova serie Kzero per la famiglia di Pompe per Vuoto Lubrificate LC 106 e LC 151. Con la serie Kzero, la tecnologia DVP ha sviluppato una pompa lubrificata ottimale per offrire una più bassa temperatura di funzionamento in quei settori in cui gli ambienti di lavoro raggiungono temperature pari o superiori a 40°C.
Le Pompe per Vuoto LC 106 Kzero e LC 151 Kzero si presentano con il corpo pompa completamente rinnovato. La sostituzione degli otturatori lamellari con otturatori tondi in Viton offre una maggiore robustezza e un minore deterioramento a contatto con l’olio in presenza di sostanze. Il raffreddamento è garantito dall’inserimento della ventola che consente il mantenimento ottimale dell’olio. Adatte al funzionamento in continuo entro un intervallo di pressione da 400 a 4 mbar, sono dotate di serie di valvola antiritorno, depuratore allo scarico, valvola automatica recupero olio a galleggiante, filtro olio con by-pass, trasmissione motore con giunto elastico.
Pensate per sopportare al meglio l’esposizione alle elevate temperature, le Pompe Lubrificate LC 106 Kzero e LC 151 Kzero trovano applicazione nell’essicazione di trasformatori elettronici, gruppi medicali centralizzati, estrusori ceramici e degasatori, lavametalli e trattamento metalli e in quelle applicazioni dove l’olio viene deteriorato da sostanze (es.: solventi) utilizzate nel ciclo di lavoro.
L’ampliamento della gamma di prodotti con la nuova serie Kzero rispecchia la più innovativa tecnologia produttiva applicata da DVP sulle Pompe Rotative a Palette Lubrificate.
Per saperne di più clicca qui!